Subscribe Twitter

martedì 14 febbraio 2012

La SaDiCa Adora San Valentino

Da qualche giorno il Sadico si comportava in modo assai strano. Beh si, più strano del solito direi.

Nessun messaggino supplichevole, nessun mugolio per la sua dose quotidiana di frustate, nessun graffio sulla schiena da parte di GATTO.

Poi questa notte ha manifestato la sua presenza con un semplice bigliettino, lasciato sulla cappa della cucina: "C'è una sorpresa per te. Segui i petali.".

"Una sorpresa? Ah, ma lo sa che io adoro solo le belle sorprese??"

A suo rischio e pericolo.

Ho così seguito la scia lungo il corridoio: petali strani -a dir il vero- dalla forma allungata, bianchi fosforescenti.

Il tracciato conduce verso la stanza dei giochi: la mia stanza preferita, ove c'è il mio trono e tutto l'occorrente per il mio divertimento. La luce è soffusa, sembra non ci sia nessuno. A terra ancora tantissimi petali. Mi digiro verso il trono: sul cuscino c'è una scatola, mentre ai piedi un mazzo di crisantemi.

"Ecco da dove provengono quei petali".

Li calpesto, così come da tradizione, accomodandomi sul regale cuscino. Sollevando il coperchio della scatola, scovo con mio grande stupore dei cioccolatini fondenti a forma di cuore. Ne assaggio uno, estasiata. C'è un delizioso aroma d'arancio nel cioccolato.

Dolce e amaro. Così come la mia sorpresa.

La lampada a terra, vicino al trono, sembra muoversi, respirare. Occorre più luce.

"GATTO, illumina la stanza", ordino al mio fedele felino.

Appare così il Sadico, allampanato ed ingarbugliato tra corde marinare, nel vano tentativo di sperimentare una nuova tecnica amorosa. Stretto tra le corde, si agita in estasi, punzecchiato dalle frecce d'amore di GATTO cupido: ma ahimè, così legato non potrà mai raggiungere le mie labbra ed assaporare quel succoso bacio che brama da anni ormai.

Lascerò che questa volta guardi il cioccolato sciogliersi al contatto con le mie papille gustative, lascerò che il suo amore forse possa sfiorarmi col pensiero, lascerò che questo sia un indimenticabile ed irripetibile San Valentino, anche per lui.

Perchè Adoro San Valentino? Semplice: quei cioccolatini li confezionano solo per questa festa.